Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Morgan, Marco Castoldi

« Older   Newer »
  Share  
E i d e
view post Posted on 31/3/2008, 13:07




Eileen, considera che io non guardavo un programma tv da, uhm, credo i tempi della prima edizione di Saranno Famosi!xD (escluso Fiorello, si intende)
Ma X-Factor mi ha preso!**


Comunque dacchè non riuscivo ad ascoltare Morgan/I Bluvertigo, in questi giorni mi sono procurata due album!**
 
Top
.Eileen
view post Posted on 31/3/2008, 13:28




CITAZIONE (IrishBreeze @ 31/3/2008, 13:57)
Aaah non sapevo di piacessero i Bluv!<3

Comunque se ti capita guardalo X Factor, è un programma carino!<3 E poi c'è lui perdio, è sinonimo di garanzia u.u

I Bluvertigo sono adorabili e Morgan è sempre stato il mio preferito :inlove:

Mmmh guarderò qualcosa allora, mi sono appena informata e X Factor c'è alle 19,50... lo guarderò <3
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 20:30

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


CITAZIONE
Comunque dacchè non riuscivo ad ascoltare Morgan/I Bluvertigo, in questi giorni mi sono procurata due album!**

ILU!

AAAAH io amo Morgan!Resto incantata a ammirare i nostri set, lindù!
Voglio tornare a un suo concertoooo!!!>< è stato cosi...intimo! Morgan ti amoooo!
(voglio vincere quel biglietto!;_;)♥
 
Web  Top
.Elle.
view post Posted on 31/3/2008, 22:13




CITAZIONE
Voglio tornare a un suo concertoooo!!!>< è stato cosi...intimo! Morgan ti amoooo!
(voglio vincere quel biglietto!;_;)♥

speriamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamo.

Ti giuro che è una delle cosa a cui penso di più ultimamente, quel suo concerto meraviglioso ;_;
 
Top
E i d e
view post Posted on 31/3/2008, 23:36




Ecco, ora un pò vi invidio! ;_;
 
Top
IrishBreeze
view post Posted on 1/4/2008, 16:54




Io attendo speranzosa che arrivi quassù nel profondo nord! Adù, abbracciamoci çç
 
Top
.Elle.
view post Posted on 1/4/2008, 18:45




a me sarebbe sufficiente un nuovo tour con dei nuovi concerti, per cominciare! (mi è partita una fantasia patetica molto da me tipo 'magari scriverà delle canzoni su gente di X factor per il prossimo cd' mmmmh)
 
Top
.Ladytron.
view post Posted on 2/4/2008, 01:18




Uhhh,Morgan!
Che ADORABILISSIMO! :>.<:
Confesso che i Bluvertigo mi piacevano anche in passato,ma conoscevo piuttosto poco,avevo ascoltato solo i singoli e il tributo di Morgan all'album di De Andrè che più amo,Non all'Amore nè Al Denaro nè al Cielo...
ma adesso la febbre del Castoldi sempre aver colpito anche me,mannaggia!XDDD
Mi sono messa a scaricare un bel pò di roba...una bella band,intelligente e innovativa nell'avvilente panorama italiano -___-

Comunque il figliuolo mi è sempre sembrato una persona affascinante e deliziosamente freak (anche se a volte ben preponderato,ma chi se ne frega,il bello è anche quello! XD)...eh,sì,anche io,con Marshmallow (con sia in senso figurato che letterale)guardo X-Factor XDDDD
Avevo cominciato a guardicchiare i provini per puro senso di sganascioso perverso snobismo,e per vedere le reazioni spassose di Morga XD...e adesso...*prrrr :eh^^:
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 21:25

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


oh puccia!!!!♥
non so cosa aggiungere a quello che hai detto, se non concordare!
Poi vi dirò, ogni notte mi addormento col suo bel faccione sorridente che mi veglia dal poster e mi sveglio sempre col medesimo faccione...
insomma, rende migliori le mie giornate!<3
morgan tvb!
 
Web  Top
IrishBreeze
view post Posted on 5/4/2008, 12:31




CITAZIONE
Avevo cominciato a guardicchiare i provini per puro senso di sganascioso perverso snobismo,e per vedere le reazioni spassose di Morga XD...e adesso...*prrrr

Ti capisco! XD

Mh, comunque l'altro giorno vagando in un sito di gossip a caso (...) ho letto che pare che Morgan abbia una nuova fiamma tremenda ;___; Una biondina sciapa che io non conosco ma la Zoe sì! (w la precisione)
 
Top
E i d e
view post Posted on 5/4/2008, 13:01




CITAZIONE
Mh, comunque l'altro giorno vagando in un sito di gossip a caso (...) ho letto che pare che Morgan abbia una nuova fiamma tremenda ;___; Una biondina sciapa che io non conosco ma la Zoe sì! (w la precisione)

Oddio, foto e fonte! ç_ç
 
Top
.Elle.
view post Posted on 5/4/2008, 14:22




non trovo più quella cacchio di notizia!ç_ç
tutto quello che sono riuscita a trovare è
CITAZIONE
"Sono innamorato, non posso dire di chi ma certo non di Asia. Sono stanco di dire che la amo e poi aprire il giornale e vedere che sta con un altro"

AWWWWWWW;/////////////////;


EDIT: ECCOCI!;_;
Speriamo solo che non sia vero ç_ç
 
Top
E i d e
view post Posted on 5/4/2008, 14:32




CITAZIONE
"Se è vero, prego per il poveretto"

;____;

Ma quanto ci sta male?
 
Top
.Elle.
view post Posted on 6/4/2008, 13:04




davvero, questa sfumatura d'odio mi fa venire i brividi.
 
Top
E i d e
view post Posted on 6/4/2008, 13:34




;____;
E resto in topic dicendo: OMMIODIOILSEEEEEEEEEEET! *///////////*

Comunque, volevo dire, stanotte l'ho sognato!
Ho sognato che ero in un negozio di cd (che poi era camera di Clo) e trovavo Le Canzoni dell'Appartamento e Da A ad A (che aveva una confezione di metallo stupenda!) in un posto che altro non era che il comodino di Clo!xD
Comunque, il punto era che l'aprivo e c'erano sue foto da giovane dove era uguale a Michele Zarrillo!
 
Top
101 replies since 26/3/2008, 16:11   2526 views
  Share