Group: Member Posts: 14028 Location: Settore 252 u_ù
Status:
Non ti so dire dal vivo, perchè non ho mai avuto la possibilità di vederlo. E adesso che se ne va, mi pare in Germania, non ci sarà nemmeno lo straccio di possibilità di vedere una futura Fiorentina-Inter T_T Quindi non ti so dire, no XD Però ti credo sulla parola.
Meglio vivere un giorno da leoni, che cento da coglioni.
Group: Member Posts: 5108 Location: Mil@no
Status:
Lui Sì Che E' Uno Che Merita Di Essere Chiamato Gnocco! xD
CITAZIONE (Morrie Schwartz @ I miei martedì col Professore, di Mitch Albom)
"L'altro giorno ho udito una storiellina deliziosa", inizia Morrie. Poi chiude gli occhi per un attimo, e io aspetto. "Senti qua: è la storia di una piccola onda, che danza sull'oceano - su e giù, su e giù - divertendosi un mondo. Si gode il vento e l'aria pura, fino a che non s'accorge che le altre onde davanti a lei s'infrangono sulla riva. "'Oh, mio Dio, ma è terribile', esclama 'guarda cosa sta per capitarmi!' "In quel mentre sopraggiunge un'altra onda e notando quanto sia rabbuiata le chiede: 'Come mai sei così triste?' "E la prima risponde: 'Ma non capisci? Stiamo per scomparire tutte! Tutte noi onde finiremo in nulla, non è tremendo?' "E la seconda onda spiega: 'Sei tu che non capisci. Tu non sei un'onda, sei parte dell'oceano'." Un sorriso, e Morrie torna a chiudere gli occhi. "Parte dell'oceano", ripete, "parte dell'oceano". Io lo guardo respirare - su e giù, su e giù.