In queste due sezioni posteremo foto "private",quindi potrà accedere solo chi è presente nel forum da più di un mese,dimostrando di essere una persona fidata. Passato un mese da quando vi siete presentate,scrivetelo qui per essere abilitate alle sezioni "Le Nostre foto" e "Gnoccolesi 'Privati'!(specificate l'esatta data in cui vi siete presentate,così evito di andare a controllare sempre! )
Group: Member Posts: 13114 Location: Somewhere over the rainbow
Status:
vorrei l'abilitazione alle sez priv, ma c'è un problema........ mi sono accorta di non essermi presentata, una dimenticanza... mi pare che sia passato un mese da quando ho postato laprima volta, manon sono sicura, però mit può controllare in che data mi ha invitata con un mess privato
sì, un mese è passato, ho controllato la data di una delle prime discussioni che ho postato, quella su elijah wood, che risale al 5 aprile
Oddio io non mi ricordo quand è che ho messo piede su Gnoccopoli °__° Non so se è passato un mese o no. Non mi ero presentata, infatti l'ho fatto poche settimane fa, oh meglio tardi che mai XD