Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

A_POST
Samuel/Morgan, Subsonica&Bluvertigo
icon12  view post Posted on 27/3/2008, 18:21Quote

Millennium Member

Group: Sindache

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 22:23

Morgan/Samuel AT

image

Perchè?

Perchè questo video dice tutto, TUTTO.

Purtroppo la canoncità della coppia è messa a dura prova dalla tremenda e dolorosa mancanza di fonti di alcun genere su internet alla quale spero di rimediare presto ç_ç

Supporters:

1.IrishBreeze
2. Elle
3. Eide?

She wears her tears on her blouse, confused and racked with self-doubt, she stole the keys to my house and then she locked herself out

image
[x] [x] [x]

“I like to feel around in the dark a lot and bump into things, and then kind of take Polaroids of the bruises, and ponder them for a while, and see if I still like them a week later.”

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/3/2008, 18:23Quote

Call me Mettiù

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 15:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

AQwtb?gp
| MYSPA | DA | TWITTER | LASTFM |

image
Matteo Tagliariol_____vr.. Incredibilmente by Me.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/3/2008, 18:28Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 22:23

Allooooora, ti metto fra i supporters o no? xD

She wears her tears on her blouse, confused and racked with self-doubt, she stole the keys to my house and then she locked herself out

image
[x] [x] [x]

“I like to feel around in the dark a lot and bump into things, and then kind of take Polaroids of the bruises, and ponder them for a while, and see if I still like them a week later.”

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/3/2008, 23:53Quote

user posted image

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 14:58

LINDA IO TI AMO. E come si dice, questo è quanto.

Quanto amo quel vcideo? Quanto amo quella canzone? Quanto amo quei due? A quanta distanza ho visto i loro concerti?
Esplodo.

x x x x x

.only fools are enslaved by time and space.

image

Morgan/Samuel vr____________. icons&sign by Irish_Breeze<3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2008, 16:59Quote

marco mengoni solo tu...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 20:44

io assolutissimamente;
li amo tutti e due sono fenomenali.

sì, ti ho amato sin dal primo momento in cui ho sentito la tua voce ai provini, lo sapevo l'ho sempre saputo che tu saresti entrato a fare parte della mia vita. sei tutto, la tua voce accompagna la mia vita, non mi scanca mai, la tua voce mi entra nelle viscere, mi riempie, mi fà staccare la spina dal mondo. quando sento la tua voce è come se tutto il resto non contasse più nulla, è iniziato moolto lentamente, puntata dopo puntata, esibizione dopo esibizione, emozione dopo emozione, lacrima dopo lacrima ho capito davvero che tu non sei un ragazzo come tutti gli altri, tu riesci a isolarmi, con la tua voce io mi isolo dal mondo...e poi così da un giorno all'altro ti pensavo, sempre di più, prima di dormire, quando ero a scuola, ovunque. tu ci sei sempre nella mia mente. tu mi emozioni con tutto; la tua voce, il tuo corpo, i tuoi occhi, il modo che hai di cantare, come ti muovi sul palco, le tue mani che si muovo a ritmo delle tue emozioni, marco sei energia...sei tutto. è stato strano sognarti. non ricordo moolto del sogno, ricordo solo che tu cantavi "man in the mirror" guardandomi dritta negli occhi, e io ero lì impassibile c'eravamo solo io e te, come sempre! marco portami lì dove si vola e dove non si cade mai, dove potremmo essere solo io e te, a ritmo della tua voce e delle nostre emozioni marco mengoni ❤ - back in black - soltanto come un diamante in mezzo al cuore. - portami dove si vola, dove non si cade mai.
27.11.09 - quella fu la prima notte in qui ho sognato marco mengoni *O*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 27/3/2008, 18:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Gnoccopoli
Forum Info Valutazioni Affiliati
Name: Gnoccopoli